![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/02/06 Località: Patavium
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mmmm, dubito arriverà da noi. Per essere venduta in Australasia, cos'ha che non va? | |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | memphis e' esattamente come Touareg/Cayenne...questa Neeza condivide il corpo vettura e la meccanica con Q7...credo che sono prioritari mercati come Cina e USA perchi li questo tipo di veicoli e' piu' richiesto in Europa la richiesta e' gia' bassa molte volte quando il marchio e' premium vedere classe R figurati su un marchio generalista come VW..comunque sembra che arrivera' anche in europa...e come ho detto Neeza e' la cosidetta Savannah...ma come il solito la stampa tedesca si confonde.. |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sai qualcosa i maggiori profiti Audi li fa in Cina...da li vengono maggiormente i suoi profiti...in europa le cose sono positivea livello di vendite ma non cosi' a livello di profiti...e poi ci sono gli stati uniti dove Audi ha perso negli ultimi anni anche per grandi richiami cifre oltre ogni aspettativa....e solo la Q7 puo' cambiare la situazione li... Questo modello come ho detto 1000 volte e' un caso tipo Touareg/Cayenne una Q7 in versione VW....esattamente come Cayenne e' la versione Porsche di Touareg...dunque stesso corpo vettura e meccanica personalizzato l'interno e ristilizzati frontale e posteriore... | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non sò c'è qualcosa che non mi convince..........forse ancora troppo concept, però la fiancata Q7 è ben visibile eh
__________________ ![]() |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |