+Info
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La scatolina brillante...

Share/Bookmark
    Giovane Promessa

Predefinito La scatolina brillante...

Ciao a tutti, volevo attirare la vostra attenzione su un auto abbastanza sottovalutata; si tratta della Daihatsu Cuore.
    Ok, ha un bagagliaio minuscolo però volevo informarvi che ho avuto l’occasione di provarla.

E lasciatemi dire che ha un motore FENOMENALE.

Dove lo trovate un 1.0 tre cilindri a FASATURA VARIABILE?
    La prima cosa che ho notato è stato lo sprint che ha (sui giornali specializzati dichiarano da 0 a 100 in 12,8 secondi, ma sono pronto a scommettere che ne fa meno)
    Per il resto non vi dico di comprarla assolutamente ma voglio stimolare la vostra curiosità per andare a provarla.
    Rimarrete sorpresi da cosa può fare una scatolina (perché quello è in effetti)

DOMANDA X FABVIO: sto cercando disperatamente le Guide d’Achat di Moniteur Automobile dal 1984 al 1997, sai mica dove posso trovarle?

World Championship Winner L'avatar di roberto

Predefinito

Io non sapevo neanche esistesse....

potrei anche provarla, ma temo di non entrarci............ :wink:

Prezzo?... In effetti se non si hanno troppe pretese...

........ma le preferirei una vecchia panda..................
    2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic

126/131
    Ospite

Predefinito

infatti.......secondo me alcuni clienti potrebbero preferire questa alla nuova panda....

Velox
    Ospite

Predefinito Re: La scatolina brillante...

Citazione Originariamente Scritto da tomhagen
    DOMANDA X FABVIO: sto cercando disperatamente le Guide d’Achat di Moniteur Automobile dal 1984 al 1997, sai mica dove posso trovarle?
    Va bene se ti rispondo io?
    Potresti provare a contattarli, se conosci almeno o francese o fiammingo... questo è il contatto in francese, dove puoi richiedere vecchi numeri: http://www.automagazine.be/ap/FAP.htm

Giovane Promessa

Predefinito .

in effetti volevo fare la domanda a te ma mi sono confuso coi nomi, ti ringrazio

World Championship Winner L'avatar di neogene

Predefinito .

Ciao in effetti la Cuore è abbastanza bella ed ha un bel motore, anche se la Nuova Panda la trovo più riuscita... penso che andrei anche a provarla, se ci fosse una concessionaria vicino a casa mia!