Padiglione 31
da OmniAuto.it
Padiglione 31
da OmniAuto.it
Ma sicuro che reggano ad una grandinata?![]()
La victory l'ho già vista dalle mie parti...
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Se non sbaglio sono quelle importate sempre dalla DR che monta poi i vecchi 1900 fiat che erano in vendita a inizio anno negli iper con la I....quelli che ora vendono la dr5...vecchia rav
se fossi nella azienda che li introduce in italia cioè la dr non li importerei ... e tra l'altro danno l'aria di una fragilità ste specie difuoristrada !! che roba brutta che sono poi sono lunghi più di 5 metri non sono neanche belli visibilmente ...
secondo me esteticamente non sono affatto male, il prezzo è ottimo ma le finiture sono dozzinali ...se la migliorano può diventare un prodotto valido
Prima di tutto: ma perchè non vedo le immagini ma solo il ink?
Secondo. Le Katay Troy e Victory, Altro non sono che i corrispondenti modelli cinesi prodotti dalla Gonow. In particolare il Victory è sulla base della precedente serie del giapponese Isuzu Rodeo.
Ci sono grosse possibilità che, come già fatto per le DR, i pezzi arrivino in Italia e l'assemblaggio venga fatto qui. In particolare sembra che Bertone, che non se la passa bene, stia trattando per un contratto di assemblaggio per 7000 pezzi/anno.
[fonte: forum chinacarsforums.com]
Gilby - BellunoDolomiti
NubironaSW ma sei lo stesso di ChinaCarsForums.com??
Cmq posso anticipare che la Katay importerà presto anche questo nuovo pick-up
Beijing AS: Gonow noname Concept
BYE BYE!
Segnalibri