![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì, ma una STI/Evo X è comunque un derivato di una berlina di grande serie, una Carrera è un'altra cosa. Poi non nego che vadano più o meno uguale, ma sono comunque cose diverse, così come una M3 per me non equivale ad una Carrera.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
cmq non cambia di una virgola....... audi ti offe a quel prezzo (mettici su gli accessori e vedrai che si pareggiano) un' S3 che meccanicamente e prestazionalmente è nettamente inferiore. il che per un'auto che si definisce "sportiva" non è esattamente un bene e cmq a MENO di un carrera nissan ti da un Gt-r........ | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questa non l'ho capita: se ho detto che la M3 è inferiore per me ad una Carrera, perchè dovrei prendere una M3? Per GT-R VS 911 torniamo sempre al punto di partenza: la 911 è un successo consolidato sui mercati occidentali da 40 anni e viene prodotta da un piccolo costruttore, la GT-R deve farsi un nome in Europa ed è prodotta da una casa da 6 milioni di auto l'anno. Normale che i prezzi siano diversi. Passando ad auto più terrene, perchè la vendutissima RAV4 costa più di Ford kuga e persino VW Tiguan?
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 20/03/08 alle ore 23.03. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
le macchina sono valide tecnicamente, l'estetica magari può non piacere nelle classifiche di affidabilità sono sempre ai primi posti. però dato che non hanno il marchio giusto/l'immagine sono delle boiate immonde. io ho finito...saluti. compratevi pure le tedesche....io ho già dato..... ![]() Ultima modifica di Matteo B. : 20/03/08 alle ore 23.10. | |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posto che non discuto la validità tecnica e l'affidabilità delle auto nipponiche, non credi che la loro minor penetrazione nei nostri mercati piuttosto che in USA sia dovuta all'approccio non molto adatto avuto in Europa? In USA l'auto è considerata alla stregua di un elettrodomestico: è il mercato ideale per loro. Da noi non si sono sforzati spesso di portare auto esteticamente gradevoli; sono stati lenti ad introdurre motori a gasolio; le gamme sono molto più limitate come scelta. Togliendo modelli particolari/sportivi, le soluzioni tecniche non sono così trascendentali (Civic, Primera, Qashqai, Avensis, nuova Impreza, Auris, ecc.). Le finiture sono robuste ma non molto appaganti. L'immagine è spesso meno premiante. Allora, non c'è una giustificata superiorità della prodzione tedesca o anche europea (fra una Accord e una 159 preferisco sinceramente la seconda)? Perchè far passare quasi per fessi gli acquirenti delle auto tedesche? Questa è una forzatura bella e buona.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 20/03/08 alle ore 23.48. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |