be un grande passo avanti rispetto alle lada a cui siamo abbituati soprattutto negli interni avete notato le frecce negli spechietti
be un grande passo avanti rispetto alle lada a cui siamo abbituati soprattutto negli interni avete notato le frecce negli spechietti
BYE BYE!
che brutta, cmq era stata resentata l'anno scorso + o -
Salone di mosca 2003 per la precisione.
Comunque altro non e che una 110 con pianale allungato e ridisegnata nella parte anteriore e posteriore oltre ke nella plancia utilizza un 1.8 16V e con tale auto Lada spera di far concorrenza a BMW e Audi :-o e come al solito di questa casa non si sa nemmeno se tale auto andra in produzione oppure no stesso discorso per la Oka II un utilitaria e la Calina una Seg B (Fonte Autosoviet)mentre la sostituta della 124 russa e stata cancellata.
Morale della favola c'e ki sta peggio di Fiat e soprattutto Lanciama spero che la favola possa aver un lieto fine per queste 3 case Automobilistike. :wink:
Già vista fu uno dei miei primi post
Penso che vogliano più realisticamente fare concorrenza ai vari costruttori generalisti, tipo Opel, Ford e ai giapponesi e coreani di turno.Originariamente Scritto da nucarote
I studied the question of the Volkswagen indepth.
I understand the Volkswagen not as a subcompact but as a high quality utility vehicle.
(Ferdinand Porsche)
Qualcuno sa la produzione annuale in russia di auto suddivisa per marchi e modelli e le marche e auto più vendute??
Visto che NON è uno scoop si può "dirottare" il topic?
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
Mancando al momento una sezione ben definita, lo sposto su "altri marchi"...Originariamente Scritto da carrera4
![]()
--------------------------
Azz...mi son sbagliato.Non trovo la sezione generale...vabbè per ora lasciamolo qui.
![]()
![]()
--------------------------
Segnalibri