![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/02/04 Località: Roma
| Al'inizio quando me l'hanno detto non ci volevo credere, ma poi ho cominciato a farci caso. Almeno qui a Roma, la maggior parte delle persone che guidano la nuova Micra, sono persone di una certa età, non necessariamente professionisti (non hanno tutti la cravatta Non è strano? Con quello stile la vedrei più per i giovani o per le signore. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Eh anche a me sembra molto un auto per ragazza, lo vedi dal design tutto molto teneroso, tondo, frontale che sembra una faccina..... insomma, molto sul "ciopoposo", come direbbe qualcuno. Ovvio che a noi òmmeni grezzi, pelosi e puzzosi non possa piacere...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| eppure....qualche ragazzo,di tanto in tanto....sfora,cmq...come gradimento del popolo femminile,mi sa che e' stata bruciata dalla y
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| A me non pare proprio un'auto da vecchi. Qui a Torino ne ho viste diverse, guidate da persone di ogni età...
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 02/06/04 Località: Flero Brescia
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/02/04 Località: Roma
| A proposito avete visto la foto del volante della Micra "distrutto" da 100000km a pagina 186 di 4 ruote di Ottobre? E' diventato nero e tutto logorato Dov'è la qualità giapponese |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Diciamo che auto un pò particolari come design come c3, ypsilon e appunto micra sono particolarmente gradite anche agli anziani...a differenza di quanti molti credano..forse l'unica auto , delle recenti, che si vede praticamente solo in mano a giovani è la c2. |
| | |