Io l'altro giorno ho visto una HummerH2, mamma mia dal vivo è + grande di quello che mi immaginassi.....assurdo, mai visto nulla di simile
Io l'altro giorno ho visto una HummerH2, mamma mia dal vivo è + grande di quello che mi immaginassi.....assurdo, mai visto nulla di simile
Ottima proposta, fatto... :wink:Originariamente Scritto da alfaomega
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
ehm eleonor... temo che alfaomega si riferisse alla sezione fotoritocchi, non a questo topicOriginariamente Scritto da eleonor
:wink:
Come se fosse antani per lei
Ma ma quella è una delle mie auto preferite! la Infiniti Fx45Originariamente Scritto da J-Gian
ex
ne ho vista una pochi giorni fa davanti al campo d'allenamento della juve.. in mezzo a tutti quei cayenne e x5 fa una gran bella figura anche se sembra parecchio più piccola..
Uhm, scusateOriginariamente Scritto da D-sign
![]()
![]()
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Ho pensato riattivare questo forum che suscitava un certo interesse. Voi che ne dite ?![]()
Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !
per me si può fare... perchè però non "mischiarlo" con fotoritocchi come suggerivo?
sennò è troppo dispersivo...
"Fotoritocchi & Auto particolari" :wink:
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
era certamente lo stesso che ho visto io parcheggiato in centro città!!! ;-DOriginariamente Scritto da J-Gian
Segnalibri