I SUV sono ingombranti? Valutate un po' voi! :wink:
![]()
I SUV sono ingombranti? Valutate un po' voi! :wink:
![]()
Problematica per il percheggio![]()
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Non mi sebra una cosa da "Scoop ed anteprime", non c'èl'ho con J-Gian attenzione. Approfitto solo di questa occasione per dire che secondo me su questo forum manca,prima c'era, una sezione tipo "auto particolari" o una cosa del genere. Quello che di più si avvicina è "fotoritocchi" ma per cose tipo questa non va bene.
Basterebbe rinominarla "Fotoritocchi & Auto particolari"![]()
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
In effetti ero tentato di metterla in off-topic, ma pur sempre di un'auto si tratta.
Quella di alfaomega mi pare una buona soluzione. Avete fatto bene a farlo notare.![]()
Bè si potrebbe fare...se fulvio è d'accordo...comunque a proposito dell'auto..![]()
![]()
però non ha una linea filante
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Mi associo: poco tempo fa, qui da me ne ho visto girare uno con targa USA: spettacolare! Molto più dei vari panzer teutonici, anche se secondo me rimane sempre una categoria di auto inutile.Originariamente Scritto da Rohypnol
Si, L'infiniti fx45 è molto originale come suv, io ne ho visto uno in una concessionaria multi marca e uno in giro per le stradine del centro.![]()
E' mastodontico e aveva dei cerchionazzi... forse gli stessi della foto.
Resta il fatto che quel motore beve tanta di quella benza!![]()
io l'ho visto a porto cervo, di sera... (l'unica sera che mi sono abbassato ad andarci). ho quasi schiantato una frenata nel parcheggio perchè avendolo visto con la coda dell'occhio l'avevo scambiato per il pike's peak audi, e ho pensato: "ma che espongono qua un prototipo?!?" poi mi sono avvicinato e l'ho riconosciuto meglio... bello, ma sempre furgoncino restaOriginariamente Scritto da J-Gian
![]()
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Segnalibri