![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Ho beccato una Limousine bianca qui a Treviso! Non sono riuscito ad avvicinarmi, ma ad occhio e croce è un'auto americana... ![]() ![]() ![]() Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 08/03/05 alle 23.55. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
Non è raro trovarne qui in Italia, solitamente le hanno gli autonoleggi per uso con autista, tipicamente per cerimonie...
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner | Proprio l'altro giorno ho visto una limo su base town car ultimo modello al casello di Incisa.. colore nero. impressionante. Poi c'è da dire che la town car versione "umana" negli States è diffusissima, la preferiscono a Classe E & co. Un mio amico è stato di recente a New York mi ha mostrato delle foto impressionanti: sono riuscito a contarne una dozzina tutte diverse parcheggiate sul ciglio della strada e qualcuna ferma al semaforo.. manco la Panda da noi è così diffusa O_o
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| Cita:
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
| Cita:
__________________ | |
| | |