![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 16/02/05 Località: Udine Sud
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti. Assistendo ad un matrimonio mi è improvvisamente frullata in testa l'idea di creare più artigianalmente possibile (leggi: spendeno meno possibile in carrozzieri & C.) un'auto da matrimonio, che abbia già un po' di anni alle spalle e che non sia di lusso. Insomma una macchina da matrimonio di "poveretti" (nel senso buono, mi raccomando). Prendendo spunto ad esempio da una fiat tipo o da una lancia delta o da altre macchine simili per età e per rango, l'idea era quella di cabriare l'auto (leggi: togliere la capote) e rialzare di mezzo metro o anche più i sedili posteriori, riservati agli sposini. Ovviamente non si può presentarsi con una sempliciotta fiat tipo senza qualche modifica che le dia un po' di giovinezza, modifiche quali cerchi in lega (da 15 o massimo 16) e un buon assetto, oltre alla tinteggiatura di tutte le parti nere di carrozzeria (specchietti, paraurti...) e oltre ad un maggior silenziamento dell'impianto di scarico. Per offrire maggiore stabilità alla vettura considerata la posizione rialzata della vettura si dovrà pure allargare le carreggiate (magari prendendo i parafanghi, a buon prezzo, da auto più "bombate" rispetto ad una tipo...). Ovviamente visto che sarà molto difficile farla correre per le statali e provinciali senza incorrere in sanzioni sequestri e ritiri, sarebbe l'auto ideale da usare per brevi spostamenti chiesa-casa-ristorante. Ma si rende altrettanto necessario un preventivo accordo verbale con le forze dell'ordine in ambito comunale. Cosa ne pensate di questa mia alquanto bizzarra proposta? Sono attesi commenti di tutti i tipi, cercando sempre di non sforare nel linguaggio ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non mi sembra male come idea, molto carina se realizzata, una cosa di cui essere fieri!Tutto il mio appoggio morale:P dato che manca poco che non sappia neppure avvitare una lampadina |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi pare che qualcosa del genere già esiste o per lo meno ho visto delle vecchie BMW sr3 di 20 anni fà trasformate in Cadillac o Buick anni '50 e il risultato era davvero orrido. |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vorrei farlo sulle vecchie fiat 1-perchè le fiat costano poco 2-perchè le auto vecchie costano meno di quelle nuove. Grazie per l'appoggio TORRE!! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se modifichi pesantemente un'auto poi la devi riomologare ed allora, tanti saluti all'economia dell'operazione. Allora ti convien comprare una auto esotica ma non costosissima, tipo la Crysler Cabrio di qualche anno fa, ed usare quella come base. Ovviamente solo cambiamenti ammessi dal codice ( Gli sposi non accetterebbero il sequestro dell'auto ..) |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vi ringrazio dei vostri pareri. Vista la bassa affluenza in questo thread e lo scariso interesse che normalmente si potrebbe trovare in un argomento del genere, direi che qui si possa chiudere. La decisione finale spetta ovviamente ai signori moderatori! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |