![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| ..tratto da un intervista all. Ing. Giulio Cesare Carcano, l’uomo che ha progettato sia la moto più straordinaria di tutti i tempi, la 500 V8, sia uno dei motori motociclistici più famosi, il V90 che tiene a galla la Moto Guzzi da più di 35 anni. Cita:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| mah....messo per cosi...nn ha senso....e in ogni caso...da dove la prende l'aria per i cilindri?
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Sapevo già la storia dei muletti Guzzi basati sulla 500, ma fino ad ora non avevo mai visto una sola foto.Comunque credo che il cofano posteriore fosse assente proprio per avere l'aria. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
Se riesco a trovare le foto scattate quando l'abbiamo scaricata sulla mia bascula per verificarne il peso (Kg. 625) le pubblico.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 19/09/05
| www.macerataracing.itè il sito del mio club, qui ci sono foto di auto con motori di moto, tra le altre |
| | |