![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho preso una tortora (se non sbaglio) con lo specchietto sinistro. Piccola paura per il rumore non atteso, specchietto che si è chiuso da solo per il botto..... e fiancata "ricoperta" di sangue.... O_O E così ho scoperto perchè non bisogna investire i pedoni: IL SANGUE RAPPRESO E' DIFFICILISSIMO DA TOGLIERE!!!!! |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
...un tizio se l'é trovato sul parabrezza mentre spiccava un salto da un fondo vicino strada: per fortuna era un Daily! ...morale, una milionata di lire come danni al parabrezza ed al Daily e...carne a volontà per un anno intero!
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anxhe gli occupanti si saranno sporcati di sangue e piume! che schifo!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 15/06/05 Località: Isola Liri (FR)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando ho letto il titolo del topic ho pensato (a male) a un nuovo modo di castrazione in velocità. Sorry |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un mio amico ha preso un pipistrello a 80 all'ora.. Gli ha lasciato la bavetta sul cristallo! E per fortuna non si era trasformato in vampiro! |
| | |
| | #16 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri sera... mannaggia la puttana... Stavo facendo i 60 su una strada dritta ma stretta, lungo canale... appena finito un diluvio, ero pure abbastanza stanco, andavo con l'abbagliante fisso... vedo un affarino arrotolato bianco, immobile in mezzo alla strada, piccolo piccolo, e penso sia un sacchetto... non rallento. Mi avvicino veloce... il sacchetto si muove e si svolge... cazzo è uno schifo di GABBIANO!!! E 'sta bestia inutile mica si scansa: parte in volo con un'apertura alare da aquila reale... mica di lato, ma VERSO DI ME! Inchiodo perché 'sto coso vola ad altezza del mio naso, 60-0 a ruote bloccate, a sinistra sull'acqua fangosa e a destra sul ghiaino misto foglie marce... Mi è passato a filo di mascherina, cofano, parabrezza, e ha beccato l'antenna della radio appiattendola contro il tetto... TOC! Spero si sia fatto del gran male... Così dopo un mese e mezzo di patente ho avuto la prima bella esperienza di inchiodata sul bagnato senza ABS... tenerla dritta è stato arduo, infatti negli ultimi metri si è girata un po' Appena fermo, metto il break, scendo a vedere se ho lasciato pezzi di auto o di gabbiano in strada... nulla, solo due belle strisciate di fango e gomma e un "Gnieek! Gnieek!" sopra di me... figa, mi pigliava pure per il culo quell'animale immondo... mancava che me la facesse in testa Ero talmente nervoso che sono ripartito in terza facendola spegnere di nuovo Aboliamo i gabbiani dalle nostre strade
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 24/02/06 alle ore 14.38. |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
ringraziamo il wwf e la lipu per queste caxxate che avvengono solo in Italia!
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 26/12/03
Per non parlare delle leggi che proteggono quegli inutili e pericolosi pedoni.. ci vorrebbe una Beretta di serie nel cruscotto di ogni auto. Povera Italia, davvero | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma... io sui gabbiani scherzavo... voglio dire, il peggio che poteva succedermi era di stamparmelo sul parabrezza o rompere un fanale contro un albero... Non ho mai avuto attacchi diretti da un gabbiano
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |