![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 13/12/05 Località: Milano
| Da quanteruote, riporto questa curiosa notizia con foto: Se il vostro sogno è riuscire a comprare un'auto sportiva di lusso e provare l'ebbrezza della velocità, sappiate che avrete un nemico in più sulla vostra strada! Ecco, infatti, cosa succede se si investe con la propria Porsche lanciata a 250 Km/h un volatile a bassa quota! Meglio tenersi l'utilitaria: è più sicura e consuma meno...fauna! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 09/02/04 Località: Molto Lontano
| la mia punto mjet è morta per un cazzo di cervo... e io ho rischaito di rimanerci - ma questa è un'altra storia...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Il danno sembra reale, ma la specie di quaglia nel mezzo del buco sembra messa ad arte.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 13/12/05 Località: Milano
| Cita:
![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Fagiano! E ci credo che fà un buco del genere. Brutta fine e brutta botta. Quindi quello che si vede nella prima foto è il buco.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #10 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Noooo! Sui sedili è rimasta la sagoma degli occupanti in mezzo al sangue!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |