![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 13/12/05 Località: Milano
| http://simonesellerio.blog.tiscali.it/tv2400449/ Nella foto è rappresentata una schermata di Google Earth in una cittadina in Australia: sembra proprio che l'auto stia volando sospesa dal suolo! Ma che è??????? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 13/12/05 Località: Milano
| Secondo me è una scultura di "arte contemporanea" consistente in una vettura appoggiata sopra un palo; mi stupisce la zona poco trafficata nella quale è stata riposta! BOH!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Una cosa è certa: non si tratta di un auto sollevata da terra, che essa voli o non voli. Come si vede da questa immagine più allargata che ho fatto, la direzione dell'ombra è simile a quella degli oggetti circostanti, ma non uguale. In particolare gli alberi sulla destra mostrano che l'ombra è più spostata verso l'orizzontale rispetto ai 45°, mentre per la fantomatica macchina l'obra è quasi diretta verso il basso: Le spiegazioni non possono che essere due: - si tratta di un auto scura parcheggiata a fianco di quella bianca - è un falso fatto per pubblicizzare e diffondere Google-Earth: chissà quante migliaia di persone al mondo, per la curiosità, l'avranno istallato sul proprio computer!!!! ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Io ho portato delle prove a quello che dico. Tu hai fatto un ipotesi fantasiosa. Se la direzione dell'obra non è una prova sufficiente...
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
| Secondo me non è un auto, ma è struttura sollevata da terra, che dà solamente l'impressione di essere un auto. Fra l'altro, ingrandendo l'immagine, si nota sulla destra un'ombra che potrebbe essere uno dei pali che sostiene la struttura. ![]()
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| ve lo dico proprio sinceramente...... ![]()
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |