![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 13/12/05 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://simonesellerio.blog.tiscali.it/tv2400449/ Nella foto è rappresentata una schermata di Google Earth in una cittadina in Australia: sembra proprio che l'auto stia volando sospesa dal suolo! Ma che è??????? |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me è una scultura di "arte contemporanea" consistente in una vettura appoggiata sopra un palo; mi stupisce la zona poco trafficata nella quale è stata riposta! BOH!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Una cosa è certa: non si tratta di un auto sollevata da terra, che essa voli o non voli. Come si vede da questa immagine più allargata che ho fatto, la direzione dell'ombra è simile a quella degli oggetti circostanti, ma non uguale. In particolare gli alberi sulla destra mostrano che l'ombra è più spostata verso l'orizzontale rispetto ai 45°, mentre per la fantomatica macchina l'obra è quasi diretta verso il basso: Le spiegazioni non possono che essere due: - si tratta di un auto scura parcheggiata a fianco di quella bianca - è un falso fatto per pubblicizzare e diffondere Google-Earth: chissà quante migliaia di persone al mondo, per la curiosità, l'avranno istallato sul proprio computer!!!! ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' certo secondo te, secondo me invece è appoggiata sopra una colonna. (devi sempre dire il contrario di quello che scrivo, eh!) |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Io ho portato delle prove a quello che dico. Tu hai fatto un ipotesi fantasiosa. Se la direzione dell'obra non è una prova sufficiente... | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me non è un auto, ma è struttura sollevata da terra, che dà solamente l'impressione di essere un auto. Fra l'altro, ingrandendo l'immagine, si nota sulla destra un'ombra che potrebbe essere uno dei pali che sostiene la struttura. ![]()
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ve lo dico proprio sinceramente...... ![]()
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando ho letto il titolo mi e venuta in mente la Lybra di ItalianDriver
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |