Ah...Originariamente Scritto da SaiKiSono
Era questa con gli interni pezzati....
![]()
Ah...Originariamente Scritto da SaiKiSono
Era questa con gli interni pezzati....
![]()
Bello il Kinetic Design....
e si proprio lei......se fosse stata normale pelle era pure bello cm interno
![]()
Bannate SAIKISONO!!!
io l'ho vista prima da davanti e da lontano ho pensato alla Camaro, poi ho visto il logo e ho capito ma non sapevo se era il modello in produzione o meno, non se ne vedono molte... avvicinatomi ho capito che era un prototipo a. perchč non aveva la targa b. perchč il posteriore č da concept e ha la targa Xo...
Davanti comunque č stupenda, io l'ho notata dall'inizio di via andrea doria... certo il colore aiutava... dietro anche a me non piace...
certo che se Giugiaro facesse qualcosa del genere anche per la cara Fiat (io continuo a sognare una nuova barchetta - che vorrei disegnata al massimo da Pininfarina in veritą - ma non disdegnerei una bella 8V del 2000...)
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)
Chissą il clacson..... :p
Bello il Kinetic Design....
ah... aggiungo che la calandra, con un po' di fantasia, puņ sembrare la presa dell'aria anteriore della barchetta rivisitata in chiave moderna... sono un visionario??![]()
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)
E chi č costui??
FAUSTINHO ASPRILLAOriginariamente Scritto da F . P i ė c h
hai presente?![]()
no e non capisco neanche cosa c'entri...
dai era una battuta.......Originariamente Scritto da F . P i ė c h
P.S.se ti senti offeso ti chiedo scusa.......
Segnalibri