![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciņ di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Localitą: Perugia
| Cita:
Era questa con gli interni pezzati.... ![]()
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Localitą: Moncalieri - Torino
| io l'ho vista prima da davanti e da lontano ho pensato alla Camaro, poi ho visto il logo e ho capito ma non sapevo se era il modello in produzione o meno, non se ne vedono molte... avvicinatomi ho capito che era un prototipo a. perchč non aveva la targa b. perchč il posteriore č da concept e ha la targa Xo... Davanti comunque č stupenda, io l'ho notata dall'inizio di via andrea doria... certo il colore aiutava... dietro anche a me non piace... certo che se Giugiaro facesse qualcosa del genere anche per la cara Fiat (io continuo a sognare una nuova barchetta - che vorrei disegnata al massimo da Pininfarina in veritą - ma non disdegnerei una bella 8V del 2000...)
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Localitą: Perugia
| Chissą il clacson.....
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Localitą: Moncalieri - Torino
| ah... aggiungo che la calandra, con un po' di fantasia, puņ sembrare la presa dell'aria anteriore della barchetta rivisitata in chiave moderna... sono un visionario??
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Localitą: Provincia di Napoli
| Cita:
P.S.se ti senti offeso ti chiedo scusa.......
__________________ ![]() | |
| | |