Non è una grande novità ma vederla per la strada in parte lo è...
ogni tanto il buon Giugiaro parcheggia in questo posto qualche prototipo...
![]()
Non è una grande novità ma vederla per la strada in parte lo è...
ogni tanto il buon Giugiaro parcheggia in questo posto qualche prototipo...
![]()
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
dov'è il posto?mi sembra di averlo visto ma mi viene in mente
io la mustang l'ho vista passare in strada revigliasco a moncalieri....
quanto mi date per saperlo
qui è l'angolo tra via dei mille e via carlo alberto all'imbocco di via andrea doria... dove c'è la banca passadore...
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
ah,ecco,vicino l'ex ufficio,x questo mi sembrava familiare....
Beh, lui gira anche con la Brera opaca…![]()
ex
sarò un tamarro ma davanti mi fa letteralmente sbavare!bruttina dietro,sopratutto per quei fari che non mi fanno impazzire
花は桜木人は武士
Sbaglio o c'era la possibilità che il frontale della Mustang di serie stesse per essere ristyilizzato per diventare pressapoco così?Originariamente Scritto da Autodelta85
C'erano foto di un prototipo cammuffato sembravano pure confermarlo.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Originariamente Scritto da Autodelta85
hai ragione davanti è stupendissima ma dietro non mi convince affatto.....per non parlare degli interni in vacca....
Bannate SAIKISONO!!!
Segnalibri