datemi buone ragioni ....ditemi perchè non si può fare?????IO NON L'HO
CAPITO!![]()
:
datemi buone ragioni ....ditemi perchè non si può fare?????IO NON L'HO
CAPITO!![]()
:
semplicemente perchè l'architettura meccanica di una macchina NON E' simmetrica.Originariamente Scritto da 126/131
il motore sta da una parte sola, i sedili sono girati da una parte sola, le sospensioni sono diverse tra davanti e dietro, in caso di urto le zone dell'auto reagiscono in modo diverso l'una dall'altra.
Sarebbe tanto inutile progettare una scocca e una meccanica OVVIAMENTE assimetrica per poi cercare di adattarci alla meglio una carrozzeria uguale per il davanti e per il dietro.
alto che risparmio!!
COSTA DI PIU'!!!
PS: questa è l'ultima volta che ti spiego qualcosa, ok? :twisted: :twisted:
ciao ciao!!
Ma la trazione com'è?
PeppeM, dovresti finirla di ripescare discussioni vecchie di anni e priva di qualsiasi sviluppo solo per scrivere commentini che non aggiungono alcun contenuto e servono e servono solo a incasinare le sezioni e a mettere in secondo piano i topic davvero utili.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri