![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e poi...la si può comprare x uso privato? | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | hanno fatto un remake terrificante.. in piu fanno rumore.
__________________ ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono proprio orrendi... Non che quelli vecchi fossero belli, ma questi nuovi... bleah.
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/11/07 Località: milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono stato a london al ponte del 2 giugno; ho utilizzato il london taxi ci sono tre modelli in uso i vecchi i metro cab e i nuovi credo che sotto siano sempre uguali : i.e. telaio a longheroni , live axle dietro (ponte rigido con balestre) davanti non non riuscito a vedere che c'è la forma ( e l'altezza sono un retaggio del passato quando si entrava senza la necessita di levarsi il cappello, le dimensioni generali sono da carrozza. guardando le ruote , i sei bulloni grossi sporgenti mi fanno pensare che i mozzi , e probabilmetne tutto l' asse posteriore ( l'anteriore non so visto che si è detto dei quadrilateri ) siano di veicolo commerciale ( transit?) da cio si spiega , almeno in parte il peso. credo che il metrocab si a solo una revisione generale dei lamierati in stile fine 70/80 sulle stessa meccanica; e poi, nella versione attuale è stata fatta una ulteriore ristilizzazione in stile retrò con ampliamento della superficie vetrata . non sono al corrente dell'evoluzione meccanica giovanni |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma vah.....è tutta tecnologia avanzata! (si, dai tempi vittoriani...)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...poi non capisco un peso simile Oggi sarebbero da riprogettare a gas e notevolmente allegeriti. Beh, ma a noi che c'è frega, noi c'iavemo 'a Multipla
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |