tradizionalisti come sono avranno voluto replicare i consumi delle precedenti versioni... :twisted:
hanno fatto un remake terrificante.. in piu fanno rumore.
Sono proprio orrendi... Non che quelli vecchi fossero belli, ma questi nuovi... bleah.![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
sono stato a london al ponte del 2 giugno; ho utilizzato il london taxi
ci sono tre modelli in uso i vecchi i metro cab e i nuovi
credo che sotto siano sempre uguali : i.e. telaio a longheroni , live axle dietro (ponte rigido con balestre) davanti non non riuscito a vedere che c'è
la forma ( e l'altezza sono un retaggio del passato quando si entrava senza la necessita di levarsi il cappello, le dimensioni generali sono da carrozza.
guardando le ruote , i sei bulloni grossi sporgenti mi fanno pensare che i mozzi , e probabilmetne tutto l' asse posteriore ( l'anteriore non so visto che si è detto dei quadrilateri ) siano di veicolo commerciale ( transit?) da cio si spiega , almeno in parte il peso.
credo che il metrocab si a solo una revisione generale dei lamierati in stile fine 70/80 sulle stessa meccanica; e poi, nella versione attuale è stata fatta una ulteriore ristilizzazione in stile retrò con ampliamento della superficie vetrata .
non sono al corrente dell'evoluzione meccanica
giovanni
...poi non capisco un peso simile
Oggi sarebbero da riprogettare a gas e notevolmente allegeriti.
Beh, ma a noi che c'è frega, noi c'iavemo 'a Multipla![]()
Segnalibri