![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| ma chi li produce? quanto costano? su che basi sono fatti? che motori hanno? ![]()
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/11/03 Località: Torino
| Li produce a Coventry la LTI Vehicles, di proprietà della Manganese Bronze Holdings, a sua volta partecipata al 22,8% dalla Geely. Il motore è un diesel 4 cilindri 2.5 da 102cv, prodotto dalla VM Motori, accoppiato a scelta a un cambio automatico o a un manuale, entrambi a 5 rapporti. Trazione posteriore. Ultima modifica di MacGeek : 08/06/08 alle 11.44. Motivo: corretta potenza. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale | Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| ed i consumi?
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| ma un taxi non dovrebbe tendere a consumare poco?
| | |