![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| ![]() per i sessantanni di produzione ne hanno regalati due al Santo Padre. Non credevo fossero ancora prodotti, ma a quanto leggo su omniauto che sta vivendo una nuova giovinezza nei paesi del terzo mondo ![]()
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| L'Ape Papa va L'Ape Papa va, curiosa e piccola, l'Ape Papa va, all'avventura, l'Ape Papa va e mai paura non ha. Vuol veder se il mondo è veramente tondo, e dove muore il giorno, quand'è come e perché, proprio come te, proprio come me! scusate ma non mi sono trattenuto Ultima modifica di j : 26/06/08 alle 20.33. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| E' la riedizione del Calessino, presentata l'anno scorso e prodotta in tiratura limitata. http://www.autopareri.com/forum/conc...calessino.html E costa un botto e mezzo. Poco men o di 9000€!!! ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Il sito ufficiale non solo continua ad invitare all'acquisto, ma ha attivo un modulo di prenotazione.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |