![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #12 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
| | #13 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Detto questo...e considerando che oggi qui fa un freddo cane...per scaldarci ci andrebbe bene un bel bicchierino di Mirto Sardo...che ti offrirei ben volentieri! | |
|
| | #14 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Bicchierino di mirto? Per me è un invito a nozze, e sai pure che mi tocchi il cuore Però se permetti ti offro quello fatto in casa che mi porto via ogni estate da casa di mia madre | |
|
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma in polonia sicuramente è venduta la Thalia...come anche nella vicina croazia....ma nn mi sembra che in polonia renault abbia fabbriche...verra mica proprio prodotta in croazia dove facevano il R4..o magari in turchia cn la megane 4 porte...o forse in argentina.... Cmq potrà piacere o no ma all'est la thalia è un successo. |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]()
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |