![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| iniziamo dall' islanda Volvo 240 ![]() Gmc Suburban ![]() Nissan Primera ![]() Toyota corolla Touring ![]() Volvo 460 ![]() Ford Econoline Toyota Hiace ![]() volvo 850 ![]() Vw Passat ![]() Ford Mondeo ![]() Saab 9000 ![]() Mitsu galant ![]() Subaru legacy ![]() Bmw 325 vecchia,Hyundai Santa Fe (foto troppo grande) |
|
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 26/08/03 Località: Senigallia (AN)
| a me la Smart alla polizia pare invece (oserei nientepopodimenoche una citazione fantozziana Dai su... gli potevamo dare un triciclo.... vorrei sapere dove si usano le peculiarità della smart: parcheggi facili? non sono problemi della polizia... Manegevolezza? in quali contesti d'uso reale è apprezzabile una manegevolezza maggiore di una qualunque altra piccola berlina 4-5 posti? Però i difetti permangono tutti (2 soli posti, prestazioni e caratteristiche dinamiche ridicole etcetc...) |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/09/03 Località: ROMA
| la smart va bene per i centri storici... anche se è una "cagata pazzesca" pure per me...
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/09/03 Località: ROMA
| non lo so, so però che pochissimi si comprerebbero un'auto usata dalle forze dell'ordine (anche per il colore). In germania, invece, le auto della polizia erano bianche. In questo modo, alla fine del loro servizio, rimuovendo le bande verdi si possono rivendere. Oggi, essendo il grigio metalizzato il colore di base più diffuso, sono diventate grigie metalizzate e verdi!
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
Uhm...a proposito di automobili ex-polizia...mi sembra doverosa la citazione cinematografica del leggendario "The Blues Brothers", in cui Dan Aykroyd, all'inizio del film, andava a prendere il mitico John Belushi a bordo di un'ex-auto della polizia locale...l'altrettanto leggendaria "bluesmobile"... ![]() Indimenticabile la battuta: "Ecco, io sono appena uscito di galera e mio fratello mi viene a prendere con un'auto della polizia!" | |
|