![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto particolari Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere.... tutto ciò di inconsueto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 01/12/03
| ahahaha sono felice
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #5 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 01/12/03
| Cita:
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | ||
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Mi associo a Nucarote...Esiste la possibilita' che queste auto tornino dritte...Ragionando in teoria risponderei di no, perche' una scocca che subisce un urto si deforma per dissiparlo,e questo e' uno stress...Nel raddrizzarla ne subisce un altro...Allora presumo,e sottolineo presumo,le caratteristiche di rigidezza e resistenza del materiale,vanno a farsi benedire.Tagliare la scocca e sostituire delle parti,mi pare che porti allo stesso risultato... Insomma poiche' ne conosco tanti che pur di farsi la passat o l'a4,ma nn avendono la possibilita',hanno comprato auto estere,e guarda caso tutte fresche di verniciatura.... Mi chiedo come mai se in germania finiscono dal rottamaio,perche' in italia si possono riparare e reimmatricolare,perche' so che funziona cosi:si compra a stock e da 4 ne esce una o due... E' molto diverso comprare auto che hanno botte sulle portiere o un ammaccatura su un parafango... Cosa potete dirmi,in proposito? Saluti |
| | |