Mi piange il cuore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piange il cuore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce
bianca che nasconde tanti colori;
solo un prisma può far rivivere questi colori...
e questo prisma è il vero Alfista!
LoZar ex utente Alfa 156 gta
ahahaha sono felice :twisted:
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
aspetta un pò a gioire VAG!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Originariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
r32
![]()
E' un deposito Rottami o una di quelle concessionarie che vendono auto incidentate?
:cry: :cry: :cry: cmq la r32 me la prenderei, nn è combinata tanto male...Originariamente Scritto da Touareg
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
LA SECONDA :wink:Originariamente Scritto da nucarote
Ma voi comprereste mai una di queste auto e rimetterle a posto?Dite che tornerebbero come nuove o avranno sempre "difettini" come il tirare a dx o a sx
Mi associo a Nucarote...Esiste la possibilita' che queste auto tornino dritte...Ragionando in teoria risponderei di no, perche' una scocca che subisce un urto si deforma per dissiparlo,e questo e' uno stress...Nel raddrizzarla ne subisce un altro...Allora presumo,e sottolineo presumo,le caratteristiche di rigidezza e resistenza del materiale,vanno a farsi benedire.Tagliare la scocca e sostituire delle parti,mi pare che porti allo stesso risultato...
Insomma poiche' ne conosco tanti che pur di farsi la passat o l'a4,ma nn avendono la possibilita',hanno comprato auto estere,e guarda caso tutte fresche di verniciatura....
Mi chiedo come mai se in germania finiscono dal rottamaio,perche' in italia si possono riparare e reimmatricolare,perche' so che funziona cosi:si compra a stock e da 4 ne esce una o due...
E' molto diverso comprare auto che hanno botte sulle portiere o un ammaccatura su un parafango...
Cosa potete dirmi,in proposito?
Saluti
Segnalibri