![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| La cosa mi è subito balzata all'occhio, ma ho voluto guardare più volte lo spot, per concedergli il beneficio del dubbio. Nel recente spot della Smart ForFour DVD, dotata di due schermini LCD montati dietro i poggiatesta, vengono mostrate due coppiette che guardano un film sedute sui sedili posteriori. Quattro persone! Oltretutto vengono mostrate come se tra una coppietta e l'altra ci fossero decine di centimetri di spazio libero. L'inquadratura non è una sola ma sono almeno 3 o 4 diverse ed in tutte si vede l'interno dell'auto con 4 occupanti. Quattro adulti comodamente seduti sui sedili posteriori se li può permettere a malapena la Multipla. E' ovvio come si tratti di un artificio scenico, che mostra caratteristiche non vere dell'auto senza evidenziare che si tratta di un esagerazione pubblicitaria. Io la giudico una pubblicità ingannevole bella e buona, voi che dite?
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Magari sono solo magri. Dopo che siamo riusciti a stare in 9 su una 126 al confronto la 4-4 è una reggia!!!!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Caxxo...Regazzoni,mica solo la pubblicita' e' ingannevole....anche la macchina.....togli il motore,se ti facessi vedere gli interni di quella di mia sorella,capiresti,che nn si possono ridurre cosi in soli 50000 km.... e pensare che adesso ne stanno pure vendendo....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ho trovato il video. http://www.forfour.it/porte_aperte/p.../smart_dvd.mpg
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Oh Riccardo...che vuoi che ti dica....A bari ce ne sono diverse....stamattina ho pure visto quella della pubblicita'...fucsia metallizzato
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/02/04
| beh non è così esagerata le coppie sono strette cmq la pubblicità è ben fatta ha carpito la mia attenzione anche la forfour non è male dopotutto, il frontale mi sembra buono hanno completamente sbagliato il posteriore |
| | |
| | #10 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Personalmente la trovo carina come un cazzotto nei denti Cmq odio questa pubblicità perché mia nonna ogni volta che la vede inveisce contro quei due fessi che strillano in modo cretino
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |