![]() |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 07/02/07
| Ciao ho una trabant p 601 sto provando a smontare il coperchio del mozzo per cambiare le ganasce....é impossibile. Ho provato con estrattori anche per autotreni e a scaldare il pezzo, ma niente. Ne sapete qualcosa a riguardo? Aiutatemi!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 07/02/07
| Con lo svitol si con il silicone no. Il problema è che ques'auto era ferma dal 1991 quindi immagginerai che é un bel poi inchiodata, credo che ci vogliano maniere forti, non troppo visto che i pezzi non sitrovano facilmente |
| | |
| | #5 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Piccola info: quanto costa una Trabi ben messa sul mercato delle storiche? Ogni volta che vado verso Est mi viene voglia di portarmene indietro una, caricandola sul tetto del camper...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| il teflon spray ha un potere sbloccante leggermente maggiore, nonché una tenuta leggermente migliore della patina.. prova a bagnarlo con l'olio dei freni (occhio a dove lo metti e soprattutto, dopo scaicqua subito)..
__________________ c:\> |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
...si ma fai molta attenzione, ma molta.
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Cita:
In questo caso puoi provare a metterlo in bagno nella Coca-Cola o nella Fanta: hanno un ottimo potere disossidante, te lo garantisco.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
Stesse percauzione per l'olio freni
__________________ | |
| | |