Ciao ho una trabant p 601 sto provando a smontare il coperchio del mozzo per cambiare le ganasce....é impossibile.
Ho provato con estrattori anche per autotreni e a scaldare il pezzo, ma niente. Ne sapete qualcosa a riguardo?
Aiutatemi!!!
Ciao ho una trabant p 601 sto provando a smontare il coperchio del mozzo per cambiare le ganasce....é impossibile.
Ho provato con estrattori anche per autotreni e a scaldare il pezzo, ma niente. Ne sapete qualcosa a riguardo?
Aiutatemi!!!
osti..una cosa più facile no??
hai provato a sommergelo di svitol o silicone spray?
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Con lo svitol si con il silicone no, il problema é che quest' auto era ferma dal 1991 quindi é un bel pò inchiodata.
Con lo svitol si con il silicone no.
Il problema è che ques'auto era ferma dal 1991 quindi immagginerai che é un bel poi inchiodata, credo che ci vogliano maniere forti, non troppo visto che i pezzi non sitrovano facilmente
Piccola info: quanto costa una Trabi ben messa sul mercato delle storiche?
Ogni volta che vado verso Est mi viene voglia di portarmene indietro una, caricandola sul tetto del camper...![]()
Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.
Io viaggio a destra. |![]()
![]()
| Sicurezza è sapere quando fermarsi.
Dipende dallo stato in cui é l'auto.Cmq le trovi anche a 100-200 euro nei paesi tipo Polonia ,poi per il trasporto ti massacrano
il teflon spray ha un potere sbloccante leggermente maggiore, nonché una tenuta leggermente migliore della patina..
prova a bagnarlo con l'olio dei freni (occhio a dove lo metti e soprattutto, dopo scaicqua subito)..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Originariamente Scritto da Net Flier
...si ma fai molta attenzione, ma molta.
Non riesci a smontarlo perché è ossidato?Originariamente Scritto da eljiah1
In questo caso puoi provare a metterlo in bagno nella Coca-Cola o nella Fanta: hanno un ottimo potere disossidante, te lo garantisco.
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Originariamente Scritto da EC2277
Stesse percauzione per l'olio freni![]()
![]()
![]()
Segnalibri