![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 30/03/07
| E' proprio il fatto che loro mi hanno fatto pagare "l'auto pronta" che mi rode. Per la conce la macchina è targata dnq consegnata, però non posso muoverla da li, è mia ma Daimler decide per me! Di auto sostitutiva non se ne parla, in quanto tutte le nuove immatricolate anche dalla conce sono bloccate. Intanto l'assicurazione va, la garanzia comincia a scalare i giorni, e la conce non sa quando posso prenderla. Ho scritto a Daimler e domani provo il numero di assistenza clienti. Vi farò sapere. Ciao. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| io proverei con un legale...non ci siamo proprio...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 30/03/07
| Ciao a tutti, Grazie a Daimler che ha spedito il programma del cambio lunedi mattina, martedì mi hanno consegnato la macchina. Tutto a posto, il cambio è ancora veloce, e la macchina va veramente molto, forse troppo per mia moglie La prima marcia svuota il cruscotto da telefono e telecomandi vari, ed anche in salita o in sorpasso spinge bene. L'unico dubbio è sulla seconda che nelle rotonde sembra che il programma lasci scivolare un pò la frizione. Qualcuno sa se è normale o se lo faceva anche il modello precedente? Naturalmente mi limito un po visto che è in rodaggio.... Ciao a tutti |
| | |