![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 30/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a Tutti. Io ho acquistato la nuova smart, ho optato per la Passion 84Cv. Mi dispiace dirlo, ma non mi sono ancora seduto al volante e mi ha già deluso. Ordinata 3 settimane fà, lunedì mi chiedono di effettuare il bonifico a saldo (dalle mie parti prima si salda poi si immatricola l'auto), il 27 è stata immatricolata, ieri ricevo via fax la copia del libretto, attivo l'assicurazione e vado per ritirarla e... sorpresa! In conce mi dicono che DaimlerChrysler Roma ha bloccato le consegne per un difetto al cambio! Non sanno nemmeno quando ci sarà la soluzione! Scusate se Vi dico che mi girano le Pxxxx! Auto pagata, assicurazione attivata, e me ne torno a casa a piedi, senza sapere quando me la danno, naturalmente la mia Euro 1 è già stata demolita... Se vedete da qualche parte quel*beep*di Icaro per cortesia chiedetegli in quale spiaggia ha lasciato le ali, che passo a prenderle io, la smart la lascio a lui! Ciao Grazie Daimler Cominciamo bene! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se fai un giro dalel parti di bari c'è la getrag dove fanno il nuovo cambio della smart....... entri nello stabilimento e spacchi tutto
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma perchè hai fatto il saldo prima? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anch'io ho fatto il saldo prima per la gpunto prestige
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | d'accordo, il saldo prima dell'immatricolazione...ma prima voglio vedere l'auto così che tutto sia a posto |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A Roma sia in opel che in Fiat cosi' m'e' capitato...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
cmq assurda questa cosa.. ancora deve uscire a già hanno trovato un difetto.. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Quale era la data di consegna dell'auto? Controlla sul contratto, ne farà fede quella data...non sono un avvocato o un giurista, ma credo che puoi richiedere il rimborso (auto difettata...non voglio credere che loro sapevano del difetto ma ti hanno mandato a fare il bonifico lo stesso...) o un'auto sostituitiva oppure uno sconto (magari qualche tagliando gratuito). D'altra parte i difetti di gioventù le hanno tutte le auto, quindi coraggio e pazienza! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |