![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 11/11/03 Località: Verona
| Cita:
| |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Ospite
| Perferisco la RR Phantom la Maybach 57/62 manca di classe troppo simile alla S-class come stile anche nell'interno.....questa per me non e' una degna erede non solo delle maybach degli anni 20 e 30 ma anche della 600 di 1963... La Maybach attuale ha una clientele e' una vettura apprezzata dalla mafia russa e alcuni arricchiti mediorientali(perche i mediorientali di classe comprano ben altre cose. Comunque un confronto tra RR e Maybach lo abbiamo gia' fatto nella sezione auto britanniche... Il mercato comunque da credito alla Phantom che invece delle 1000 annue previste gira sulle 1500..mentre Maybach invece delle 2000 annue previste gira sulle 1000 annue... Rolls Royce Phantom ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mercedes Benz Maybach 62 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| | #5 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| Maxsona chi ti scrive ha una serie 3 Bmw domanda ? cosa ne pensi del Flop Phantom ? del flop Polo ? del flop Lupo ? del flop Lupo 3L ? del flop Seat ? dei grandiosi risultati di Da SIlva ? Cosa ne pensi di interni di vetture tutti uguali ? Cosa ne pensi degli ultimi 4 mondiali di F1 ? Cosa ne pensi di un sistema di punteggio volto ad aiutare un squadra e un pilota molto lontani dall'eccellenza ? Insomma ...sommo sacerdote illuminaci tu che vai fiero della tua esterofilia ? ma poi scusa questo tuo modo non è come metteresi a novanta ed aspettare che ti arrivi qualcosa ? |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Cmq potrei scendere al tuo livello ed andare avanti, tanti tu parli solo di vendite, potrei menzionare la Thesis, vendutissima....oppure la 166...confrontata con la serie 5...oppure il grande successo della barchetta...se vuoi parlare di F1 posso rimembrarti il mitico mondiale del 1993, ti ricordi che cesso di macchina avevate...eccola... ![]() Questa è stata la vostra MP4/18 0 vittorie, 0 pool position, 0 giri veloci mamma quanto gli ho presi per il culo quell'anno i Ferraristi (beh anche gli anni prima e quelli dopo) almeno Mercedes ha avuto la dignità di non metterla in pista....detto questo spero che il Topic venga chiuso |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Maxona devi rispondere alle domande che ti ho fatto non sparare altre cose Es:se io ti dico che la Lupo e la Lupo 3l sono degli autentici Flop tu che sei un sacedote illuminami. Ma non parlarmi della 166.non è la risposta. Io sulla 166 se vuoi ti posso dire che per auto di quelle dimensioni il mercato tedesco è più ricettivo diciamo che quel segmento che è 2% in Italia e il 15% in germania capirai tu che sei un sacerdote la normale attitudine di chi ha un certo tipo di mercato domestico a fare numeri su certe auto. insomma se sei un sacerdote illuminami a vorreri vedere la McLaren fare anche il motore o la Mercedes fare anche il telaio e senza imbrogliare con le gomme .... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Maxona ti ricordo il modiale vinto dalla Mc Laren grazie alla morte di Villeneuve 1982 quel mondiale spetta a noi ti ricordo il mondiale vinto da Senna buttando fuori Prost su ferrari con le regole di oggi senna sarebbe stato squalificato. poi senna è morto.....pace all'anima sua |
| | |