![]() |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...un mio amico...30 anni...celibe,ma con morosa...si è iunfatuato dio questo modello di smart...dice che è divertentissima da guidare...e che cattura gli stessi sguardi di una porche... Anche se costa un srpoposito voi cosa ne pensate...può essere una scelta sennsata...la coupè con qualche optionals costa 23000 euro...a me sembra cara...però nulla da eccepire nella ricercatezza del prodotto...voi che dite? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pare (io non l'ho mai vista) che abbia una qualità percepita pessima, in relazione al prezzo. Inoltre è sì divertente da guidare, ma come prestazioni pure è scarsetta forte, sopra gli 11 secondi nello 0-100 (ovviamente a questo aspetto ognuno dà l'importanza che vuole). Per me quell'affare a 45 milioni è una ladroneria assoluta, mi viene quasi da proporre un boicottaggio del prodotto. Sarebbe giusto venderla alla metà o poco più dek prezzo.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non serve assolutamente a un tubo, dentro sembra di stare in un Lego, e non cammina manco a spinta, però piace, anche io quando ne vedo passare una mi giro! Diciamo che è così strana che non passa inosservata, e questo è motlo importante nel mondo dell'auto moderno! Il 95% delle persone non sa manco cosa sia una macchina, vedono solo l'estetica e in questa la Smart eccelle! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/11/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me è troppo grande di età per quel l'aggeggio, soprattutto se deve essere la sua unica macchina.
__________________ Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti. (Massimo Tosti, giornalista) |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ne ho vista una parcheggiata in centro ieri sera... non ti dico però cosa ho pensato... Citazione:
ma se al tuo amico piace ha fatto bene a prenderla...
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non penserai mica che sia l'età per una Station Wagon!!....
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | flower forse hai trovato la foto migliore che le si aai stta fatta.... guarda un po' queste... ![]() ![]() ![]() io la trovo sproporzonata... senza armonia... e poi sembra di plastica.... per non parlare dei colori...
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |