![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...la Smart un flop ...incredibile...hanno creato un nuovo segmento...hanno cambiato l'idea di city car...sono arrivati a creare anche dei cartelloni pubblicitari mobili in quanto molte aziende la usano per fare pubblicità...sono riusciti ad entrare nella nicchia della moda...sono rivendibili...hanno una versione cabrio...che nessuna altra auto di segmento superiore ha...e tu la consideri un flop....mi sa che non condivido questa tua affermazione! |
| | |
| | #42 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quel pazzo di mio cognato se ne e' presa una...Gliela consegnano oggi..... Dop averlo dissuaso da comprarsi a 15000 euri una a3 90tdi del 2000 importata,oggi scopro che si e' preso una fourfour 1.4 a 17000 Ad averceli mi sarei preso una 147... Che fighetto,nn discuto l'auto,ma il prezzo.....pazzo.... Vabbe' nella vita l'esperienza costa .... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che parlasse del 1.5 comunque 34 milioni per una buattella mi sembra esagerato una pazzia del genere la farei (e non ne sono molto sicuro)solo per la mini cooper. Qualcuno conosce il 1.1 di questa macchina e turbocompresso e da dove proviene? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |