![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #103 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #104 (permalink) | |
Azz, per fortuna che mi conoscete abbastanza ormai, senno avreste pensato veramente che eravamo la stessa persona con 2 diversi nick... Però c'è pure il motto... io non avrei mai usato quello di victor... | |
| | |
| | #105 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
__________________ | |
| | |
| | #106 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che brutto concetto questo del mettere via la bici una volta presa la patente... se posso uso la bici più volentieri dell'auto!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #107 (permalink) | |
Comunque il conflitto auto vs bici esiste solo se uno usa la bici esclusivamente come mezzo di trasporto. Io che spesso ho praticato il ciclismo proprio come sport (senza però esser mai tesserato con alcuna società e senza correre gare vere e proprie) non ho mai sentito questa "guerra"... | |
| | |
| | #108 (permalink) | ||
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
quando metterò un po' di soldini da parte vorrei acquistarne una stradale con relativa tutina aderente e attillata.. Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #109 (permalink) | |
Un consiglio: per la prima bici vai di usato... 4-500€ al max e prendi un ottimo mezzo per cominciare... P.S. non preoccuparti per l'ortografia... qui non ci si fa caso!!! | |
| | |
| | #110 (permalink) | ||
Citazione:
__________________ | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |