![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #152 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
inanzitutto benvenuto quanto concordo!!!io ho anzi avevo perchè ora è distrutto in garage uno dei primissimi SP II serie...magnifico mi manca tanto.... | |
| | |
| | #153 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/01/08
Grazie!! ![]() E' proprio uguale a questo x modello e colore. Anno 1996. Km 20.000. Unici punti deboli il serbatoio poco capiente e lo spazio sottosella non molto grande. Per il resto, mai un problema. La Piaggio lo fa ancora? Anni fa esisteva un nuovo modello, che già mi piaceva meno... | |
| | |
| | #154 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bello l'ho cercato come un matto ma poi ho preso il nuovo modello...l'unico difetto del mio era il serbatoio...se non sbaglio la sostanza era uguale...cambiava l'estetica e qualche kiletto in più per il mio...inoltre grande svantaggio del tuo era che, appena si toglieva lo spoilerino dietro (e in BG lo hanno fatto e lo fanno tutti o quasi) in sostanza non si aveva il sottosella visto che si apre in un battibaleno.... |
| | |
| | #155 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Cmq, benvenuto!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #156 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
p.s. apprezzo molto la sua passata, veramente rustica e ignorante!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #157 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #158 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace Tommi, sei troppo innamorato della Brera
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #159 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ehehe... letto la mia presentazione??? Certo che cambiano le persone in 4 anni!! |
| | |
| | #160 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Ultima modifica di Prestige : 01/02/08 alle ore 13.03. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |