![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Citazione:
| |
| | |
| | #172 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | @4mori rs: cosa fai di preciso in Ferrari!?! comunque benvenuto ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #173 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | @ Carlone età: 25 Compleanno: 16/07 Cazz...siamo nati lo stesso giorno!!!! @ tutti gli altri...noto che c'è più presenza femminile....dobbiamo legare il sindaco!!!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #174 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma tu qualche tempo fa mica eri/sei iscritto a Fashiony?!? | |
| | |
| | #175 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
..e tra l'altro colgo l'occasione x presentarmi, visto che frequento da un pò ma non l'ho mai fatto.. sono Fausto, 23 anni della prov. di Como, consulente alle vendite Renault.. oltre alla Mégane aziendale, in casa possediamo una Peugeot 407 2.0 16v HDI FAP Sport Pack Tecno di maggio 2006 e una VW Polo 1.2 12v 64cv Comfortline 5 porte di aprile 2007.. | |
| | |
| | #180 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
![]()
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |