![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | BANNATO UNA SET PER QUESTO POST? "Scusa....ma ti rendi conti di quello che stai dicendo paragoni gli ordini+vendite a livello mondiale di 159...con le sr3 VENDUTE nella sola italia al mese il venduto mondiale si sr3 sarà sulle 15-20.000 auto....cmq 159 non può e nemmeno deve fari i numeri di sr3. 20.000 159 prodotte da metà 2005 a oggi non sono affatto molte....anzi...ma hai ragione manca ancora la SW è con 445 di bagagliaio e il prezzo secondo me darà fastidio a passat e non poco." Non vedo offese...tra l'altro ho mandato 5-6 mail ad autopareri per chiedere il motivo..risposte ZERO!! |
| |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti non era per offese ma OT. cmq ti risponderemo in privato, appena possibile. per i tuoi pvt, mi scuso ma questa settimana ho la posta out. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |