![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | posso mettere anche io un link in firma per un tempo prestabilito come all'epoca fece il buon artemis?...ditemi subito se si può o meno, perchè in caso contrario non cambierò nulla, non volgio rompere l'equilibrio... - - ciao! |
| |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, il link all'epoca artemis lo mise perchè c'era un buco nel regolamento, non perchè noi lo avessimo acconsentito. :P ciao!! |
| |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come dici dall'altra parte qua i mod bacchettoni(parole tue) stan provando a nascondere le poche prove della vostra esistenza...mi fai troppo ridere Meg
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e cosa ti devo dire?...Amen..cmq ho scritto, testuali mei parole, che sono "più bacchettoni" nel senso di più rigidi di quando non lo siamo noi lorenzo caro...se poi vuoi riportare le frasi fuori dal contesto...fai pure...ma visto che suddetto topic da cui hai estrapolato la mia affermazione è nella nostra sezione off-topic, e siccome tutti i moderatori credo abbiano il link del foro, che ha un paio di sezioni accessibili a tutti, tra cui quella degli off-topic appunto, penso sarebbe corretto andassero a vedere il topic in questione e appurino se ho scritto cose sgradevoli... |
| |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e cmq io ho fatto una domanda allo staff...e avevo rapidamente chiuso la discussione...perciò...per me la discussione si Stoppa qui...ciao ragazzi! |
| |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
il nocciolo è che qua dici son bacchettoni mentre da voi la moderazione non esiste e stop...la vittima...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah meg...nn ti preoccupare,che l'abbiamo visto anche noi cosa scrivete....quindi una nostra idea ce la siamo fatta,don't worry noi nn siamo in competizione con nessuno...e nn siamo vostri nemici,anzi chiedi al tuo capo,se e' cosi onesto da mostrare i pm che ci manda...e dopo prendi un bel respiro e vedi tu chi considera nemico chi.... Fortemente lol
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| |
| | #10 (permalink) | |
| |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |