![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sbirciando nel mio profilo ho notato che a fianco a referenze c'è il valore 1... sono andato nelle FAQ a vedere che vuol dire e, se non ho capito male, è il numero di utenti iscritti grazie a una mia segnalazione... e in teoria dovrebbero essere entrati seguendo un certo link. Ora: mi sembra di non aver nessun conoscente iscritto su AP e sono sicuro di non aver dato a nessuno quel link, di cui solo oggi ho scoperto l'esistenza... In definitiva: chi si è iscritto segnalandomi come referente? Magari ho qualche amico-conoscente-parente su autopareri e non lo so... se non vuoi farti sgamare dagli altri puoi scrivermi un pvt... Ciao Ahhh, dimenticavo... c'è un modo per visualizzare in ordine di data d'iscrizione gli utenti del forum? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | boh....anch'io ne ho una....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non credo sia corretto il discorso delle faq....se non sbaglio le referenze dipendono da quella bilancina che vedi sotto al tuo profilo che piu' o meno giudica la qualita' dei tuoi interventi...mi pare che sia pero' una funzione inatttiva...non darei molto credito al numero della referenza...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque se un mod volesse essere così gentile da confermare... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sa che hai ragione...mi confondo con la bilancina....boh
| | |
| | #7 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Reputazione, referenze... sono strumenti che non abbiamo mai considerato come funzionanti. Quindi magari qualcuno si trova valori strani, ma fregatevene, non hanno significato...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
DELINQUENTI!!!!!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |