![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono due giorni che sto tentando di rispondere a un messaggio senza riuscirci. Quando entro nel forum , mi chiede sempre di loggarmi, anche se la volta precedente ho marcato la casella "ricordami". Faccio log- in , scrivo il messagio di risposta ( era anche lungo , l'ho scritto due volteeee! ) e quando dico "invia risposta" , mi chiede di loggarmi di nuovo ! Lo faccio, l'operazione riesce, ma del mio messaggio non c'è traccia. Cosa può essere successo ? Dipende dalle impostazioni del mio computer ? Fino a giovedi scorso non lo aveva mai fatto, e io nonho toccato nessun settaggio.... Grazie in anticipo.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/08/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho fatto , ma sembra non cambiare niente. Sembra che se rispondo con un messagio breve, va tutto bene. Se invece lo tengo aperto per un pò, quando clicco "invia risposta", mi cheide di loggarmi di nuovo.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |