![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao Fulvio, ho notato che la barchetta su Autopareri risulta ancora in produzione e non tra le auto uscite dalla produzione... ahimè mi sa che la mia bella spider è da spostare... ormai è pensionata!!! altra modifica... i loghi... Fiat e Lancia, lo sappiamo, sono cambiati... Saluti e spero a presto!! (ti aspetto sempre a Torino!)
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mettiamola così, fingiamo che fino a nuovo ordine il sito non esista...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | piccolo errore tecnico....con l'ora legale va aggiunta un'ora rispetto a quella solare mica tolta...ora siamo 2 h indietro... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bene bene.... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, il sito è indietro di un'ora. Questo post segna le 16.20, ma in realtà siamo poco oltre le 17.15...
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... Ultima modifica di Jack.Torrance : 05/04/07 alle ore 18.22. |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | jack per la precisione, come avevo già segnalato, è indietro di due ore...in sostanza con l'ora legale invece di aggiungere si è tolta l'ora.....ma kisse ne frega l'importante è la sostanza IMHO...cioè forum sempre vivo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |