![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vorrei sapere che cosa ho fatto così male (e il capitolo del regolamento che ho violato) per beccarmi 30 punti per BEN 360 giorni! Dato che Nucarote non mi risponde via mail, io brontolo qua. |
| |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | calcolando che hai preso il warn solo poche ore fa, forse non ti risponde per il semplice motivo che non è presente. a volte capita anche ai moderatori. |
| |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' il regolamento Lo spam prevede 30 punti di warnings...se nucarote ha ritenuto il tuo intervento da spam allora è giusto così |
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | i 360 giorni sono relativi
__________________ ![]() |
| |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in un forum democratico , cosi come considero giustamente AP, una valutazione su quanto successo credo sia d'obbligo farla senza per questo voler criticare l'operato dei mod che ho sempre considerato ottimale anche favorito dall'utenza stessa ma..............ma in questo caso devo esprimere il mio rammarico perchè considero eccessiva questa presa di posizione, bastando secondo il mio modestissimo parere, un semplice richiamo.......senza polemica mod.
__________________ ![]() |
| |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è spam e spam...il post di linda non lo definirei affatto "pericoloso" o dannoso per il forum... - - e poi, il sistema di warning poteva valere ed essere giustificato giusto giusto tempo fà, quando c'erano discussioni accanite...adesso, un po' come in forumla uno, necessitereste/mmo di un aggiornamento... - resta una mia opinione personale eh... |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |