![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Ciao a tutti, fa da un po di tempo che ho dovuto assentarmi dal forum, che mi ha mancato. Ho avuto varie cose personali e progetti da finalizzare ma volevo semplicemente farvi sapere che Autopareri e sempre qui e che lo resterà ancora per tanto tempo, in effetti stiamo lavorando per portarvi belle novità. Non vi prometto una data, ma entro fine settembre ci saranno diverse belle novità. La funzione di ricerca e tutte le altre cose che non vi sembrano andare saranno arrangiate. Ringrazio la squadra di mod che fa il meglio che puo per gestire il foro e ringrazio tutti voi per la vostra partecipazione. A presto!
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che t'attacchi al tram a parte gli scherzi, le cose che non vanno si cercherà di sistemarle |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| non si cercherà di sistemarle...saranno sistemate arrangiate...e un mio francesismo..scusatemi
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |