![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se faccio pubblicità ad un nuovo forum che mi son creata da sola mi bannate? |
| |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Okay.... :-/ Allora faccio come fanno gli altri: mettu una userbar! |
| |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che sarebbe considerato spam solo se fai precedere l'indirizzo dalla formula magica www.. Se invece la ometti allora non è cliccabile e quindi non è spam (forse).
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che e' arrivato il momento di smetterla,con insinuazioni e sfotto'...ti sei presa/o il warn? E bastaaaaa,mica e' una condanna penale..... Poi saremmo noi quelli che pur di nn tornare indietro,meglio la morte....no? E dopo aver minacciato di denunciarci,dopo che sei andata a stendere i panni in piazza(veramente educato,come gesto),dopo aver insistito a tenere firme provocatorie,ancora torni qua e ti metti a sfottere? Oh,ma nn ti pare di aver abusato della nostra pazienza? Altrove,e tu lo sai bene,per molto meno,scatta il ban definitivo....quindi,cerchiamo di essere precisi quando riportiamo le cose...altro che stalin e menate varie....cara la mia diva
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Sarge.. oh manca qualcosa nella tua firma....
__________________ ![]() |
| |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi pare che abbia insinuato niente. Semmai ha rimesso in evidenza il problema del come regolarsi quando, per citare la fonte, si ha la necessità di postare l'indirizzo di un sito motoristico. Nel regolamento non è specificato niente e nella discussione fatta a suo tempo per il warn beccato da Linda c'è stata la proposta di non considerare spam gli indirizzi postati senza il www. iniziale poiché non sono cliccabili ma voi dello staff non avete preso una posizione ufficiale a riguardo percui le perplessità di Linda sono legittime.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma ne abbiamo già parlato per pagine e pagine.. e pagine ai tempi del suo warn
__________________ ![]() |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |