![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Calma, posate le armi, non è quel che pensate! In cima ad ogni mio messaggio, c'è un tasto, "View Linda's Warnings". Se clicco, mi dice che non ho il permesso per farlo. An error has occured, the following message has been left below: You do not have permissions to view warnings information |
| |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' un trucchetto per ingannare gli utenti più sospettosi: ti sei auto bannata! In realtà servirà ad ogni utente per controllare il proprio punteggio, al momento questa funzione deve ancora esser programmata, come tante altre cosette.... |
| |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, perché sfigato? Almeno sai come sei messo Comunque i lavori si stanno svolgendo a ciclo continuo, quindi a qualcuno funziona, altri no... Prima o poi andrà a posto |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |