![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
| |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Il fatto stesso che ci sia tu, Leo, il nostro amico Giulia Super, marcuzzo, e tanti altri (io per primo) che tutto sono fuorchè fiattari, che scrivono e non ne lasciano passare una, beh, la fa lunga di quanto sia fiattaro sto forum. Fiattaro probabilmente quanto l'italia è comunista x berlusconi... Il fatto è che l'equilibrio si può avere (ma non basta) con la conoscenza, e la conoscenza si ha non fermandosi ne all'apparenza, ne alle voci, ne alla storia passata. Ci vorrebbe anche una buona dose di comprensione delle dinamiche complesse, cosa che qua hanno veramente in pochi.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
In ogni caso, non voglio polemizzare ocn nessuno s'intende e ribadisco che scrivo qua perchè trovo argomenti spesso interessanti argomentati da persone altrettanto interessanti.
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 24/08/03 Località: La Spezia
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magari,se avessi un tono meno irriverente,verso chi ne sa meno di te,probabilmente,gli altri potrebbero pure postare.... sei un disco rotto,piu' in la di "pesa" ,"motore asfittico","ahahah","fiattari" nn riesci ad andare....e il bello e' che lo fai solo qua,altrove sei molto piu' educato. Siamo noi che siamo fiattari o tu che vuoi fare la "diva"? Per me sei da bannare.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #8 (permalink) | |
Altrove non scrivo. Fai richiesta al gran consiglio se "volete" bannarmi, me ne fotto di quello che pensi. La signora sei tu, visto che prestige si è comportato in maniera molto più elegante e educata. Si chiama autopareri non gestapopareri. chiudo e non replico più.
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Lo scrivi meglio che non ho capito? [OT breve e poi chiudo] Cmq mi spiace per chi mi crede "con le bende sugli occhi". Ma il più delle volte non sono i concetti espressi ad irritare, sono i modi supponenti con cui vengono espressi (senza offese a nessuno, vorrei solo spiegarmi). Se per un attimo vi distaccate dal vostro ruolo "istituzionale" (di fiattari o spalatori di merda dato che le sfumature qui le ignorate Perchè qui si è arrivati a un gran bel controsenso, mi si dice che scrivo su un forum "fiattaro" e in ogni normalissimo post in cui si discute del più e del meno riguardo ad Alfa arriva SEMPRE il classico post-molotov che di oggettivo non ha nulla e imho sembra solo voler provocare. 10 o 20 utenti che se la raccontano sui possibili alleggerimenti di 159 e poi di punto in bianco......... "baleniera, cesso, poveri illusi che aspettate l'alleggerimento, cesso, non faranno un cazzo, cesso, sempre la solita merda, cesso, l'aria non è cambiata, cesso...". Signori: ma come crediate vi possa rispondere uno che semplicemente non la pensa come voi? Seguendo il galateo? O dando pan per focaccia? Nessuno critica i concetti espressi contro le idee altrui, IO però critico i modi: se solo perchè la penso diversamente mi prendo del pirla... Beh, io giro al largo per quieto vivere, altri potrebbero incazzarsi... Senza rancore per nessuno, ma guardiamoci tutti allo specchio su questo argomento prima di sparare al alzo zero su chi ci sta intorno... [chiudo e parto per l'estero fino a sabato, se non rispondo non è per scortesia]
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 24/08/03 Località: La Spezia
Ci son voluti mesi e mesi perchè venisse accettato da tutti che ste auto fossero pesanti....... cosa che è stata capita, da molti, subito e detta a tutti....... ora non si chiede di essere sul piedistallo, ma a suon di dare dei talebani a chi evidentemente ha delle sensibilità sui prodotti un filino migliori si raccolgono lo stesso saette......... così come viceversa. Francamente io so a chi credere e a chi no, a seconda dei post so di chi fidarmi e di chi no, non mi pare che questo sia "di tutti"...... L'altra sera un moderatore su msn parlava con me di un qualcosa che io quà avevo già spiegato cento volte e di cui cmq sono sicuro.......... sembrava parlassi arabo questo significa che evidentemente quanto scritto non viene creduto o ritenuto valido. E allora ti domandi, visto che non era sicuramente una cosa "edificante", se alla fine si voglia credere......... quello che si vuole, e che di norma è profiat. Per questo la "nomea" di fiattari. Io quella di talebano me la porto appresso anche se oggettivamente me la merito di meno, e vedo come ci siano i talebani anche pro fiat, o i talebani pro alfiat. Fondamentalmente, di sta nomea me ne fotto. Solo che sai....... quando hai info certe, sai storie anche negative certe, le veicoli e bene o male la cosa è evidente che risulta "indigesta" non posso far altro che pensare che "di fronte" non ho una persona che legge e semmai crede, ma che sente cose che non gli vanno perchè preferirebbe altre cose........ bene se le preferisce, che le vada a chiedere, come si fa noialtri a uso e consumo di tutti, al lingotto senza dover dare dei talebani a persone che cmq han dimostrato di sapere di che parlano ed il fatto loro. E che se scassano le palle con il "baleniera" è perchè di là vedono anche chi gli da del talebano negando l'evidenza.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |