![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...fate quel che vi pare, ma se vorrete ritornare siete i benvenuti. Ma non gettate il sasso e nascondete la mano, per favore. Prima si afferma Citazione:
Ma poi cosa ho scritto di così offensivo? Fanboy? Beh non siete appartenenti ad un club della Jaguar? Non prendetevela troppo a cuore, critico le cose che non mi piacciono del mondo dell'auto, mica i forumisti. Auguri e a presto (o a mai più, fate vobis | |
| |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Senza rientrare nel cuore della polemica, mi spiace molto la maniera in cui essa si è conclusa. Sopratutto nel perdere due utenti. Riccardo non lo conoscevo molto, ma kenzo, da quello che ho potuto vedere, si è sempre dimostrato rispettoso, educato e non sprecava le parole. Speriamo che ci ripensino... Comunque ragazzi, questo è pur sempre un forum, non c'è bisogno di scannarsi... Il mondo reale, con gente tridimensionale, continua ad esistere ben aldilà di questi tafferugli. Quo.Lore |
| |
| | #4 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sono letto il topic incriminato. Non voglio entrare in merito alla questione, in quanto è troppo tardi e soprattutto fuori luogo. Però mi auguro che sia Riccardo sia Kenzo decidano di rimanere perchè sarebbe un grave perdita per il forum. In fondo... non mi è sembrata una litigata colossale: ho visto molto di peggio in questo forum... Su su.. beveteci sopra... ![]() Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Purtroppo i due utenti in questione, hanno deciso di lasciare il forum in maniera definitiva, tanto da chiedere agli admin la cancellazione del loro account, per tanto non possono più rispondere sul forum e siccome non mi sembra giusto mantener viva una discussione su degli utenti impossibilitati a rispondere direttamente, chiudo il topic. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |