![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il prosiimo 4 marzo AutoPareri compirà il primo lustro di vita: sono previsti aggiornamenti, novità o quant'altro?
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sembra ieri che insieme a Fulvio, F. Piech, Stefano 73 e qualche altro forumista, abbiamo incominciato questa avventura, che é stata portatrice di novità nella rete.. cinque anni !
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non è di buon auspicio fare gli auguri in anticipo
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci siamo quasi.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...e pensare che quel 4 marzo ero insieme a Fulvio sia al salone a fare le foto che poi anche a casa sua quando Fulvio con tanto sacrificio preparava le foto per il sito... quanto tempo... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Citazione:
ci puoi sempre venire al salone? Per domani non ho mai avuto cosi tante difficoltà ad entrare... Infine grazie per questo thread!! In effetti in anticipo! Per domani difficilmente potrò festeggiare come volevo questo sito, ma lo si farà alla grande entro fine aprile, con tante novità e sopratutto già importanti questo mese. Una buona notizia per quanto riguarda il nuovo sito mi è arrivata ieri, che ci permetterà belle cose, dunque continuiamo a lavorare duro e penso che anche se non possiamo essere a tempo, Autopareri farà un vero passo in avanti che piacerà a molti di voi (lo spero!!
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |