![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Si va in direzione web 2.0 e se possiamo web 3.0. Si sta lavorando è ce tanto da fare dunque non si sa quando finisce, facciamo al più presto e meglio. Se avete idee o desideri il nuovo forum autoparerismo sarà li per proporle. Ovviamente rss dapertutto
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Grandissimi... Se avete bisogno di un operaio non specializzato eccomi qua
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate,ma vado un po' controcorrente.. A me di AP è sempre piaciuto un po' l'aria "casareccia" che si respira,non vorrei che con questo ammodernamento diventasse una sorta di forum di quattroruote o autoblog,un 'accozzaglia di utenti assudi,mentre adesso lo vedo come un forum quasi di nicchia,pieno di insider affidabili ed imparziali... non so se mi sono spiegato... |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non voglio ANDREA ROSATI in AP!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Citazione:
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero e mi ricolego a MIVAR che insomma non diventi troppo formale... qui era una grande casa, con tutti che bene o male si conoscevano al suo interno. Però è anche bello crescere ed evolversi, che dire, vediamo cosa salta fuori! sono fiducioso.
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Don't worry....parallelamente ad autopareri 3.0...ho avviato il programma "pane & salameindividual"....che presenta una serie di opscional per configurarsi la visualizzazione con effetti grafici tipo "unto","carbonara", "caccole spiaccicate",Fette di lardo qua e la....e effetti sonori come scorregge,peti ,rutti...insomma nn vi sentirete fuori luogo......
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |