![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Di nicchia? "Questo e' mainstream,ragazzo" Matteo posso abusarne come firma?
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #22 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Lietissimo di leggere di questa novità...per quel che potrò...mi rendo disponibile!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Idem....per indiscrezioni (mi fermo giusto un pelo prima dell'arresto Maaaa....si potranno avere titoli mistici? io voglio quello di "Supremo sacerdote del Double-wishbone"
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| Cita:
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
| |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| quindi posso darti il logo per farlo comparire come sfondo? ovviamente poi mettiamo anche teo e sarge di fianco..altro che mastrotta od il baffo!
__________________ c:\> |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 20/09/07 Località: Bergamo
| Non posso far altro che congratularmi per la vostra professionalità e offrirvi il mio sostegno, purtroppo, ...... solo morale. Buon lavoro! Grazie di tutto ![]() ![]() ![]() |
| | |