![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | ||||
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda la mia è solo una proposta di intensivo miglioramento. È una sfida, e come tale sarà difficile portarla a termine. Io la propongo poi sta ai mod prenderne atto o no. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sul traffico "inutile" generato non ho esperienza dato che ho utilizzato una soluzione di hosting integrato gratuito (peraltro flessibile e praticamente senza limitazioni) quindi taccio. Citazione:
La proposta che ho fatto è molto molto ambiziosa, e alla fine il fatto stesso che se ne sta discutendo è una cosa positiva.
__________________ Ultima modifica di jeby : 23/02/08 alle ore 21.24. | ||||
| | |
| | #52 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Ti ringrazio vedo che hai le idee ben chiare
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/11/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non sono d'accordo sulla decisione di dividere la sezione scoop e anteprime. Secono me come era prima andava già bene. Cioè, ci sarebbero anche delle sovrapposizioni nel concetto delle due sottocartelle. Ad esempio se andiamo a cercare la Junior dovremmo andare a cercarla sotto "Spy e Rumors" visto che abbiamo visto solo gli spyshoot, invece è posizionata sotto anteprime e prototipi. Inoltre la cartella Scoop e Anteprime (che contiene le altre 2/3 sottocartelle) non dovrebbe contenere messaggi visto che sono raggruppabili nelle nuove sottocartelle. E poi per leggere i topic che ora sono in rumors bisogna cambiare sottocartella. In sostanza, per vedere i topic di prima devo aprire 3 cartelle diverse! Spero di esservi utile con queste mie osservazioni. Ultima modifica di nivomat : 05/03/08 alle ore 01.10. |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Al momento direi che mi trovavo meglio prima (anche solo per il fatto che i messaggi nuovi che dovevo leggere non superavano mai la pagina), ma provo un paio di giorni prima di commentare, magari mi ci trovo meglio.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devo dire che anchio non sono d'accordo alla divisione della sezione Anteprime e Scoops per diversi motivi: 1) bisogna prima di tutto dire come funzionerà la sezione, perchè ci possono essere 2 strade: a) dopo aver postato gli spy in R&S si sposta l'intero topic in C&A e si continua a discutere là, questa scelta ha come pregio quello di mantenere intatta l'evoluzione del veicolo, però rischia di andare OT, in quanto sono presenti degli spy in una sezione dove non ci dovrebbero essere, e continueranno ad essere postati spy anche dopo la presentazione, cosa che avviene molto spesso2) In qualunque dei tre casi aumenta il lavoro (inutile) per lo staff in quanto aumenta la possibilità di creare doppioni (puo succedere che uno scambia un photo per una foto ufficiale e la posta nell'apposita sezione, o dopo aver spostato/creato il topic in C&A esce uno spy che viene pubblicato in R&S), nel x e nel y, dover separare quelle discussioni nelle quali erroneamente potrebbero essere inserite le prime foto ufficiali, e nella x) chiudere tutti gli spy una volta presentati, al contrario nella y) seguire 2 discussioni molto confusionarie che è certamente più impegnativo che seguirne una. In entrambi i casi il lavoro per la "lista di Carrera" raddoppierebbe perchè bisognerebbe specificare il link degli spy e il link delle foto ufficiali, senza contare poi tra l'altro, soprattutto nel punto x), che un topic chiuso, o cmq non usato data l'uscita in commercio del veicolo, appesantisce solo il forum e occupa spazio prezioso 3) la confusione: come si puo capire dai punti 1) e 2) un altro problema è quello della confusione: il non avere una visione dell'insieme, il balletto del topic che va avanti e indietro tra le sezioni, gli errori dell'utenza che si moltiplicano generano solo inutile caos 4) cosa si intende per foto ufficiale?? Questa non è una foto ufficiale?? e per quella foto andrebbe fatto tutto questo ambaradan? In teoria si perchè è una foto ufficiale e non credo esistono foto che lo sono di più e foto che lo sono di meno...e con le foto che vengono distribuite in anticipo rispetto al giorno della presentazione come bisogna comportarsi?? perche certo, sono foto ufficiali, ma sono anche spy in quanto foto "rubate", ma prevale però la strada del foto ufficiali...e allora perchè quando lo stesso meccanismo lo attuano le riviste e vengono pubblicati le scans queste sono considerate spy? E qui ridiamo, dato che va di moda presentare ufficialmente le auto così andrebbe fatto l'ambaradan anche per questa riecco quindi che si ritorna al punto 3): caos. Imho questa è una soluzione che non favorisce nessuno ma danneggia entrambi: noi utenti e voi dello staff Altra piccola precisazione...se si rimane così, invertite i nomi cioè da Rumors & Spies fate Spies & Rumors in quanto i primi hanno più "importanza" dei secondi e sono anche più numerosi, stesso discoroso per Concept & Anteprime che diverrebbe Anteprime & Concept. |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace dirlo.. ma anche io non mi trovo benissimo con la nuova divisione di Scoop & anteprime |
| | |
| | #60 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prendo nota e riferisco....tutto si puo' aggiustare,portate pazienza....sto periodo e' un po' color cioccolata per molti di noi... Chiedo schiuma
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |