![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #92 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Se viene in mente qualche tag adatta alla discussione (ovvio non p###anate) inseriamo direttamente, chiediamo prima consenso a un mod o passiamo ai mod i suggerimenti via MP?
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
Ora dobbiamo valutare se attivare una moderazione per convalidare di volta in volta che ne viene inserita una, o se consentirne l'inserimento solo alla creazione del topic. Quel che chiediamo nel frattempo è di farne uso si, ma con buon senso Cioè non che dopo una sola giornata ci troviam dentro parolacce, oppure commenti assurdi... Perché qualche volpone aveva già provveduto... | |
| | |
| | #94 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ciao, non so se è il posto giusto, ma da qualche tempo non vedo più l'immagine della mia firma. Voi la vedete? Ad es ho anche difficoltà ad "acchiappare l'asssore" sulla firma di regazzoni. Ho fatto qualche disastro a livello di impostazioni?
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #96 (permalink) |
| capito. grazie
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #97 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Confermo, è un problema del sito che la ospita, infatti se vai al link della tua GIF: http://www.italianhost.org/public/im...5d4015dd75.gif scopri che la pagina non è più disponibile... |
| | |
| | #98 (permalink) |
| grazie! proverò di nuovo con imageshack, l'avevo abbandonato perchè troppo lento.. ho fatto male
| | |